BORDO ALARM 6000A
-18%

BORDO ALARM 6000A

Prezzo di listino: € 139,95
Sconto: 18%

€ 114,75Disponibilità: In magazzino (3)

BORDO™ Alarm: il primo antifurto ABUS pieghevole con allarme

Garantitevi ancora più sicurezza e date voce al vostro antifurto da bici

Grazie al segnale acustico integrato, il volume di BORDO™ Alarm è pari a quello di un martello pneumatico. ABUS stabilisce così nuovi standard in materia di sicurezza ciclo.

Il classico BORDO™ diventa meccatronico

Per il primo antifurto pieghevole con allarme sonoro al mondo, insieme a una maggiore sicurezza meccanica, ABUS punta su un allarme che può raggiungere i 100 dB.
In caso di tentativo di scasso, vengono emessi segnali acustici che spaventano il ladro.

Sostituzione della batteria del BORDO™ Alarm

 

BORDO™ Alarm è dotato di una normale batteria (CR2). La batteria si sostituisce manualmente senza bisogno di ulteriori attrezzi.
Se la batteria si sta scaricando o è scarica, l'antifurto emette un segnale acustico all'attivazione tramite la barra di chiusura. Questo segnale è diverso dal consueto segnale acustico di attivazione. Si consiglia di sostituire la batteria al massimo dopo un anno per assicurare la copertura della garanzia.

Soluzioni per il trasporto del BORDO™ Alarm

 

Il supporto SH offre un fissaggio comodo e compatto sul telaio della bici durante gli spostamenti. Grazie alla comoda impugnatura, l'antifurto può essere facilmente piegato in avanti e rimosso. In viaggio, l'allarme dell'antifurto non è attivato. Tale posizione può essere regolata tramite la barra di chiusura dell'antifurto stesso.

 

Dalla posizione di chiusura all'attivazione dell'allarme

1. Estrarre innanzitutto l'antifurto dal supporto e portarlo in posizione di chiusura. Tramite la barra di chiusura è possibile impostare se l'antifurto debba essere chiuso con o senza funzione di allarme.

2. Posizione di trasporto: in questa posizione l'allarme non è attivo.

3. Inserendo ulteriormente la barra di chiusura nel antifurto, si porta l'antifurto in posizione di allarme (3). Chiudendo ora l'antifurto, verrà emesso un segnale acustico di attivazione e l'antifurto sarà protetto da allarme (4).
L'allarme

Come mostrato nel video, al rilevamento di primi movimenti BORDO™ emette dei suoni di avviso, un cosiddetto preallarme. Se al antifurto non accade altro, il preallarme si disattiva e l'attivazione resta in funzione.

Se l'antifurto continua a essere manipolato dopo il preallarme, si attiva l'allarme vero e proprio.

In caso di falso allarme il suono si disattiva dopo 60 secondi. In caso contrario l'allarme continua fino a quando non ci saranno più movimenti vicino al corpo del antifurto.

Torna indietro